Connect with us

Calcio

Etrusca Marina: continua a volare l’Etrusca Marina spinta dai gol di Amorfini

Published

on

Grosseto. Diciannove punti nel girone di ritorno, un passo decisamente da play off e l’Etrusca Marina di Ciolli può sognare incredibilmente la salvezza diretta.
Amorfini, vero trascinatore della squadra, e compagni avevano appena racimulato sette punti nel girone di andata. Una vera e propria miseria.
Poi dopo le feste natalizie un vero e proprio cambio di marcia che hanno fatto volare l’Etrusca Maria in quintultima posizione a quota 26.
Adesso però c’è da giocarsi ancora il rush finale contro Santa Fiora e Montiano in casa ed Orbetello e Ponte d’Arbia lontano dalle mura amiche.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il gol annullato ad Amorfini nel secondo tempo x fuorigioco sul risultato di 1-2 era regolare. La partita sarebbe stata chiusa e non ci sarebbero state nemmeno le pedate ke ci avete dato a fine partita. Perciò L arbitro lasciatelo stare ke noi tra L altro non siamo nemmeno di Grosseto, semmai un giorno incontrerò un arbitro di Magliano te lo farò sapere. Noi abbiamo perso 10/12 punti x colpa degli arbitraggi e non ci siamo mai lamentati. L anno scorso nel girone livornese ce le hanno fatte nere, anke ripetere una partita ke doveva essere vinta a tavolino ci hanno fatto rigiocare, quindi non parlateci di arbitri a noi. GRAZIE

Per favore, scrivi in ITALIANO senza usare KE e metti l’apostrofo quando serve, ti giuro che è GRATIS! 🙂 😉

Sei anche simpatico, complimenti

Mi allineo alla tua simpatia… 🙂

Con abuba e buba si vola io

Poi mi raccomando mandateli anche gli arbitri di Grosseto così fanno anche più fatica bha

hai ragione e’ proprio colpa dell’arbitri!Sei un grande!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
7
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version