Connect with us

Calcio

Serie c, girone “A”: il punto sul campionato, Gavorrano fondamentale la prossima trasferta di Piacenza

Published

on

Gavorrano - Pontedera

Gavorrano. Una sconfitta che ci poteva stare contro una compagine lanciata quale era la Carrarese di Silvio Baldini che con la vittoria di ieri ha raggiunto la quarta posizione in classifica in coabitazione con la Viterbese.
In un campionato che in testa vanno a rilento con la Robur Siena che riposava, con il Livorno che viene sconfitta dall’Olbia per 4 a 2 e con il Pisa che vince incredibilmente per 3 a 2 contro la Pro Piacenza al 95′, tutto può accadere.

Per la lotta salvezza da registrare il pareggio tra Cuneo ed Arezzo con gli amaranto che, in vista dell’ulteriore penalizzazione che dovrà arrivare, ma ancora con due partite da recuperare lascia tutte le ipotesi aperte.

Per la compagine di mister Favarin adesso c’è da tornare quanto prima ai tre punti per ottenere la permanenza in categoria senza disputare la lotteria dei play out.
Fondamentale sarà quindi la prossima impegnativa trasferta sul campo di una Pro Piacenza che ha fatto vedere ottime cose nella sfida all’Arena Garibaldi contro il Pisa.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x