Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: week end intenso per Invicta Pace Grosseto e Anspi Arca Orbetello

Published

on

Week end intenso per le formazioni dell’Invicta Pace Grosseto impegnate nei campionati a squadre di tennis tavolo. In C1 il team grossetano, secondo in classica, ha battuto 5-0 l’Oriolo Romano con due punti di Riccardo Malpassi e Giuseppe Cretella e uno di Antonio Arcoria. In serie D1, nel girone A, doppio successo per la capolista Invicta, formata da (Lorenzo e Giacomo Mascagni, Massimo Mori e Maurizio Stefanelli, che ha battuto in casa 5-4 il Bernini A e 5-1 in trasferta il Forte dei Marmi. Nel girone B, la squadra A Freedom (Dario Celli, Maurizio Pieraccini e Paolo Gherardi) ha perso 5-0 fuori casa l’Acsi Pisa. Nel girone D la squadra  B Cuba Libre (Mauro Adorni Sbrana, Antonio Cialli e Michele Pecciarini) è stata sconfitta in trasferta 5-0 dal Tt Frenze. In D2 la compagine grossetana composta da Giulio Guerrini, Alessandro Camaiti e Carmine Esposito ha perso 5-0 il Tt Firenze B. Infine, in D3, il Gallery Caffè (Luigi Gherardi, Danilo De Simone e Gabriele Secinaro) ha perso a Orbetello 5-1 con l’Arca.

Week end positivo per le due le formazioni dell’Anspi Arca Orbetello impegnate nei campionati a squadre di tennis tavolo, entrambe vittoriose. Nel girone F di serie D2 i lagunari si sono aggiudicati il derby dell’Argentario battendo a Porto S. Stefano il Csi Don Bastianini per 5-3. L’Arca, formata da Ady Gorodetzky e Alessandro Bartolini autori di 2 punti, Emanuele Errico (un punto) e Michele Manuelli, con questo successo si è confermata al secondo posto ed è ad un passo dai play off. Classifica: Volterra 20, Arca Orbetello 16, Dlf Poggibonsi e Tt Firenze B 14, Libertas Siena, Invicta Grosseto 4, Don Bastianini P. S. Stefano 2. Invece, nella Sala parrocchiale di Neghelli, nel girone F di serie D3,  il team lagunare ha battuto l’Invicta Pace Gallery Caffè 5-1. La squadra del capitano Amerigo Loffredo era composta da Raimondo Rondelli e Guido Lubrano, autori di 2 punti, Giovanni Gherardini (un punto) e Marta Bargagli. Classifica:Dlf Poggibonsi 12, Tt Volterra 8, Arca Orbetello e Invicta Grosseto Gallery Caffè 6, Invicta Zodiaco 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x