Connect with us

Calcio

“Torneo Internazionale di Agropoli”: finale amara per i Giovanissimi del Grosseto

Published

on

Grosseto. Si infrange soltanto sull’ultimo calcio di rigore della serie il sogno di portare in Maremma la 37′ edizione del trofeo internazionale città di Agropoli. Bravissimi i ragazzi di mr Russo che affrontavano in finale l’altra squadra imbattuta della manifestazione la Battipagliese. La partita resta equilibrata, più fisici i campani, più tecnici i toscani che contrappongono al dinamismo avversario, la consueta ottima fase difensiva, alla fine nelle 5 partite giocate, resterà soltanto una, la rete subita nei tempi regolamentari. Dopo 40′ minuti molto combattuti, con Bonucci autore sul finale di una parata decisiva, si va alla lotteria dei calci di rigore. I primi a sbagliare sono proprio i campani, ma come spesso succede, proprio chi sbaglia per primo poi vince. Il Grosseto sbaglia subito dopo. Poi tre rigori consecutivi realizzati da entrambe le squadre, per i giovanissimi a segno, De Michele, Rotondo e Mascelloni . Poi la realizzazione dei battipagliesi e l’ultimo errore grossetano al quinto tiro.

Solo applausi per i ragazzi grossetani che vogliamo ricordare ed omaggiare tutti per aver tenuto alto il nome della nostra città nel lontano Cilento.

Bonucci F., Angiolini, Mema, Fantoni, De Michele, Mascelloni, Troiano, Lucattini, Rotondo, Olandese, Valente, Nucciotti, Biserni, Marzocchi, Fantacci, Russo, Aramini, Bonucci T., Vescovo, Cavallo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x