Connect with us

Grosseto Calcio

Mario e Simone Ceri replicano a Mesce: “Se tutelare la propria società significa essere arroganti, allora lo siamo”

Published

on

Grosseto In casa Grosseto, le dichiarazioni di arroganza lanciate su Toscanogol.it da Gaetano Mesce, presidente poggibonsese, nei confronti del sodalizio biancorosso, hanno dato sicuramente fastidio, soprattutto perché ritenute immotivate. Ecco la replica sintetica che il club grossetano ha inviato alla stampa locale:

<<Prendiamo atto delle accuse mosse all’Us Grosseto dal sig. Mesce, anche se ci resta difficile comprenderne il livore e la reale motivazione. Se tutelare la propria Società, sia essa Roselle o Grosseto, significa essere arroganti, allora, sì, lo siamo e lo saremo sempre. Cercheremo comunque di migliorare e se vorrà darci lezione di sportività saremo ben lieti di partecipare ai suoi corsi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
3 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Intanto è ufficiale lo slittamento del campionato.
Ha ragione Sirpe quando dice che si giocherà anche a Luglio quest’anno.

Complimenti a Mario e Simone Ceri, perché oltre ad essere dalla parte della ragione, hanno replicato in modo esemplare!

Mi era sfuggito un particolare: Sabatini era stato ammonito domenica scorsa a Poggibonsi, L’AMMONIZIONE LO MANDA IN DIFFIDA!!!!!!!!!Quindi ricapitolando: dobbiamo rigiocare una gara praticamente vinta, però la multa di € 600 è confermata e l’ammonizione di Sabatini è valida!!!! Incredibile!!!!! Come si dice in Maremma: “roba da strapparsi il culo a manciate!”.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: