Connect with us

Calcio

Serie C: mazzata sull’Arezzo. Sei punti di penalizzazione ed il Gavorrano crede sempre più alla salvezza

Published

on

Gavorrano. È arrivata la mazzata per l’Arezzo, la prima. Sei punti di penalizzazione che fatto precipitare gli amaranto in penultima posizione, in attesa che arrivi poi la seconda di altrettanta portata che lo farebbe arrivare addirittura a 17.
Ricordiamo che Moscardelli e compagni devono però recuperare tre partite. La prima oggi sul campo della Pro Piacenza.

Della situazione ne approfitta il Gavorrano che scavalca l’Arezzo in classifica. Molto del futuro dei minerari passerà dal prossimo match contro il Cuneo. In caso di vittoria Brega e compagnia scavalcherebbero i piemontesi e potrebbero pensare addirittura ad una salvezza diretta facendo la corsa su Arzachena, Lucchese o Pro Piacenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x