Connect with us

Grosseto Calcio

Poggibonsi-Grosseto, aumentano le probabilità che si rigiochi l’8 aprile

Published

on

Grosseto Più passano le ore e più si fa concreta la possibilità che il recupero della 26ª giornata del girone tra Poggibonsi e Grosseto venga disputato non il 31 marzo (come voluto da quasi tutti), ma l’8 aprile (prima data disponibile). In pratica, si va verso lo slittamento della fine del campionato, con la 29ª e la 30a giornata da giocare il 15 e il 22 aprile, anziché l’8 e il 15 come previsto da calendario. Insomma, le ragioni del Grosseto, su tutte la Coppa Italia che incombe il 4 aprile prossimo, paiono aver convinto chi di dovere ad ascoltare le istanze biancorosse. Attesa, in ogni caso, tra oggi pomeriggio e domani, l’ufficializzazione della decisione, in un senso o in un altro.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me a questo punto la priorità è la coppa italia. Quindi sarebbe meglio giocare il 31 marzo e mandare riserve e juniores come detto da Simone Ceri. Considerando che la finale è il 25 aprile (augurandoci chiaramente di arrivarci altrimenti ogni discorso è superfluo) giocando 2 partite a settimana fino al 22 aprile, solo 3 giorni prima della finale, rischieremmo di arrivarci stanchi mentre gli altri avrebbero 10 giorni di riposo per preparare la finale. Tutto questo in ottica finale coppa italia chiaramente, ma noi bisogna ragionare in quest’ottica poi sarà il campo a dirci come andrà e se la giocheremo…

Mi sembra doveroso dopo lo sfortunato handicap forzosamente subito nella partita col Poggibonsi che le istanze del calendario calcistico del Grosseto vengano accolte.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x