Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica penalizzato da un calendario che poteva subire variazioni

Published

on

L'Hockey Follonica in azione

Follonica. Il Follonica cade in gara 1 dei quarti di finale play off Scudetto contro il Breganze e lo fa dopo un primo tempo giocato ad ottimi livelli e solamente negli ultimi minuti finali con la squadra di Enrico Mariotti sulla gambe dopo il grande sacrificio a livello di risorse mentali e fisiche contro il Barcellona.
Proprio da questa considerazione arriva la polemica, più che motivata. dei dirigenti azzurri.
Follonica, unica formazione ancora in corsa nella massima competizione europea, non si è sentita tutelata, con un calendario che poteva essere anche modificato visto che la gara di ritorno si giocherà tra due settimane.
Questo però non è stato fatto e adesso gli azzurri corrono il rischio di salutare subito la corsa Scudetto per decisioni che non sono state prese, ma che di fatto hanno penalizzato la squadra maremmana.
Sarebbe bastato solo del buon senso, che però non è stato utilizzato…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version