Connect with us

Calcio

Rappresentative Provinciali Allievi e Giovanissimi mercoledì trasferta nel lucchese

Published

on

Mercoledì prossimo, 28 marzo è in programma il quarto ed ultimo turno della manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Figc, presieduto da Paolo Mangini,  valida per la 31^ edizione del Trofeo Toscana e per la 7^ edizione del Torneo “Marco Orlandi” e riservato alle categorie “Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Ricordiamo che le Rappresentative Figc della Delegazione Provinciale di Grosseto presieduta da Agide Rossi, sono state inserite in un girone a cinque con Massa Carrara, Pisa, Livorno e Lucca.

Dopo gli incontri giocati contro le Rappresentative delle Delegazioni di Massa Carrara al primo turno, nel secondo contro i pari età della Delegazione di Pisa e successivamente contro le Rappresentative della Delegazione di Livorno,  mercoledì prossimo 28 marzo le Rappresentative della Delegazione Provinciale di Grosseto chiuderanno questa importante manifestazione andando a giocare l’ultimo turno in trasferta contro le Rappresentative della Delegazione di Lucca, giocando in contemporanea alle 15,30, i giovanissimi 2004 sul campo di Capezzano Pianore, mentre gli allievi 2002 giocheranno allo stadio di Pietrasanta. Tutti i convocati delle due Rappresentative dovranno trovarsi alle 9 in via Canova a Grosseto sede della Delegazione Provinciale Figc per partire in autobus alla volta di Lucca.

Questi i Giovanissimi affidati alle “cure” di Stefano Nunziatini convocati dalla Delegazione Provinciale di Grosseto: Riccardo Fusini, e Mikaia Stagnaro (Albinia), Marco Picchianti (Argentario), Antonio Madonna, Vincenzo Arena e Lorenzo Cappellini (Real Follonica), Gabriele Vecchioni e Duccio Da Frassini (Virtus Maremma), Leonardo Loffredo (Orbetello), Lapo Generali, Paolo Testa e Niccolò Begnardi (Paganico), Gianluca Acierno (Nuova Grosseto Barbanella), Giacomo Papini (Invicta Grosseto), Giacomo Pomi (Giovanile Amiata), Tommaso Celestini (Manciano), Stefano Galli e Aniello Nastro (Atletico Grosseto).

Questi invece sono i convocati della Rappresentativa “Allievi 2002” del selezionatore Pietro Magro:  Filippo Conti (Albinia), Massimiliano Demei (Argentario), Lorenzo Ottaviani, Filippo Carpentiero e Francesco Baneschi (Grosseto), Niccolò Stefanini e Denis Camerlengo (Nuova Grosseto Barbanella), Leonardo Scolesi (Orbetello), Riccardo Rubegni, Mattia Sergi e Marco Pineschi (Paganico), Kristian Molia, Lorenzo Giustarini, Edoardo Sacchini e Davide Avenoso (Sauro Rispescia), Simone Bartolini (Scansano), Simone Mureddu e Lorenzo Sgai (Virtus Maremmna).

Oltre ai selezionatori, fanno parte delle Rappresentative Provinciali, il Delegato Provinciale Agide Rossi, che è anche il responsabile, il vice Delegato Umberto Baldelli (coordinatore delle Rappresentative, i dirigenti Manrico Lucchetti, Federico Rossini ed Enrico Silli.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x