Connect with us

Grosseto Calcio

Editoriale- Danesi non ci rilascia l’intervista, ce ne faremo una ragione

Published

on

Grosseto. Apprendo, finita la partita, che il tecnico del Grosseto, Andrea Danesi, rilascia interviste solamente ad un’emittente televisiva e non a Gs Tv né ad un’altra web tv di Poggibonsi.
Sono profondamente rammaricato, non perché non abbiamo le considerazioni tattiche del mister (d’altro canto, qui abbiamo avuto tecnici come Pioli, Sarri, Allegri, Moriero e Giannini e tanti altri…), ma per i colleghi che si sono fatti 200 chilometri e non hanno potuto fornire un contributo completo della partita.
Non fa niente, per la prossima volta ho già deciso che sicuramente Danesi non verrà avvicinato da nessun collega di GrossetoSport, perché a casa nostra decidiamo noi cosa fare o meno.
Veda, Danesi, nel caso il problema fosse il sottoscritto, con le “famose” pagelle o articoli vari, non so cosa farci. Sono stati fatti in totale buona fede, come le ho spiegato più volte sia nelle nostre trasmissioni che nei miei editoriali.
Non voglio più perdere tempo con questa storia, che sta diventando stucchevole, meglio concentrarsi per me nel fare gli articoli e lei magari negli schemi tattici. Le auguro di portare a casa grandi risultati per il nostro amato Grifone, nel frattempo, però, vado a gustarmi un buon caffè…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma è una decisione esclusivamente personale o della Società? Il Sig. Danesi è un dipendente e non credo possa prendere tali decisioni se non consentite

Personale di Danesi.

E allora intervenga la Società con spiegazioni in merito

Ella ha tutto il mio personale apprezzamento, la mia considerazione e solidarietá; non mi piacciono la supponenza ed il settarismo verso chi lavora. Sono certo che i fatti le daranno infine ragione.

Complimenti a Grosseto sport anche da parte mia e grazie per lo splendido lavoro svolto. Per me che sono assetato di grifone ogni giorno, siete un punto di riferimento..

Se questo e’ il sistema per avvicinare i tifosi complimenti al signor Danesi…..Complimenti a tutto lo staff di Grosseto Sport per quello che state facendo per quelle persone che la domenica non possono seguire l’amato GRIFONE, saluti da Orbetello.

Sono dalla parte Vostra non è giusto per l’enorme e pregevole lavoro che fate….. se posso esprimere un’opinione però l’articolo in cui sarcasticamente veniva paragonato a Mourinho era per me poco azzeccato e fuoriluogo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x