Connect with us

Calcio

Arezzo-Gavorrano: le interviste. Vetrini: “Gavorrano brutto ed impaurito, abbiamo però guadagnato un punto su Prato e Cuneo”

Published

on

Arezzo. In sala stampa ad Arezzo arriva il dg Filippo Vetrini che commenta così il pareggio ottenuto contro i padroni di casa.

“Gavorrano brutto ed impaurito ed abbiamo rischiato anche di perdere. Vitiello per noi è un giocatore fondamentale, ma avevamo davanti a noi chi aveva problemi superiori ai nostri. L’Arezzo ci ha messo in difficoltà, noi abbiamo giocato con il freno a mano tirato.” commenta il dirigente dei minerari che poi prosegue nella sua disamina.
“Se l’ultima vittoria in una  partita di campionato riguarda sempre lo scorso campionato significa che qualcosa in trasferta non va. Oggi guardiamo il bicchiero mezzo pieno avendo guadagnato un punto su Prato e Cuneo.”

Infine un ultima battuta sull’accoglienza dei supporters aretini.

“La tifoseria dell’Arezzo ha dato testimonianza di grande civiltà, sono state ben interpretate le parole mie e del patron Mansi che non abbiamo assolutamente nulla contro la squadra amaranto, anzi siamo solidali agli sportivi di casa”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x