Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Cinigiano

TOP

LA SORBA. La squadra senese infligge la prima sconfitta in campionato al Sant’Andrea al termine di una partita gagliarda della squadra ospite.

RICCI. Ancora una tripletta per il giocatore della Neania che adesso non si ferma più come la sua squadra. Attaccante da categoria superiore.

SANTA FIORA. Continua il momento positivo per la squadra di mister Coralli che sta facendo un girone di ritorno super. Vittoria importante su un campo difficile come quello di Ponte d’Arbia.

FLOP

CINIGIANO. La truppa di mister Scheggi ha perso lo smalto dei giorni migliori e soprattutto dell’inizio di campionato. Una sconfitta interna contro un Porto Ercole che conquista così punti salvezza.

ALTA MAREMMA. Una sconfitta interna pesantissima subita per 5 a 0 ad opera del San Vincenzo. I “calabroni” adesso devono sempre lottare per la salvezza.

RIBOLLA. Il cambio di allenatore non ha sortito gli effetti sperati e la sconfitta nel derby contro il Roccastrada pesa come un macigno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x