Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana batte il Poggibons 8-4

Published

on

Calcio a 5 femminile Marsiliana

Usd Marsiliana – Poggibonsi 8-4

Marsiliana: Pacitto,  Vincenti (2), Gobbi, Baila Longo (1), Alocci, Zorzi, Cavalletto, Calchetti (4), Barahona Mendoza, Vellutini (1). Poggibonsese: Poli,  Gialli, Cecoro, Cammarano, Mannucci, Biagini (1),  Rodani,, Mastrobattista (1),  Massaro, Marradi, Marinoni, Borri (2). All. Ciacci.

Marsiliana. Tre punti servivano e tre punti sono arrivati. Partita a senso unico con il risultato che poteva essere molto più ampio per le giallorosse di casa ma sotto porta Alocci in primis ha sbagliato l’ impossibile. Un risultato che è stato netto ma nel primo tempo le insidie ci sono state tanto che il Poggibonsi si era portato sul 2 a 1. Ci pensano bomber Calchetti e Capitan Vincenti (migliore in campo) a mettere apposto le cose insieme alla rete di Baila longo ( motorino inesauribile) e Vellutini . Adesso le giallorosse si portano in seconda posizione quella che porta ai play off anche se il cammino ancora sarà lungo e tortuoso.

Classifica: Montecalvoli 9, Marsiliana 7, Montecalvoli 6, Cus Pisa 5, Fc Florentia, San Giovanni e Poggibonsese 1, Futsal Florentia B 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version