Connect with us

Calcio

Serie C: venerdì si scoprirà il destino dell’Arezzo. Scende in campo anche Pupo

Published

on

Arezzo. Lo aveva promesso e lo ha fatto. Enzo Ghinazzi in arte Pupo, ha versato 10 mila euro sul conto corrente aperto dal sindaco del capoluogo aretino e con lui altri due suoi amici.
La corsa per salvare la squadra amaranto è drammatica con ben 372 mila euro che servono entro venerdì per pagare gli emolumenti e tentare di salvare l’Arezzo dal fallimento.
Le ultime voci parlano di oltre 200mila euro raccolti, ma non bastano. Ermanno Pieroni ha dichiarato che potrebbe intervenire con dei soci per cercare di trovare la parte rimanente.

E nel frattempo il campionato assiste a questa triste storia, manifesto evidente di un calcio che fa veramente fatica nelle categorie minori ad andare avanti dignitosamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

vai pincione….oro e diamanti vanno daccordo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x