Connect with us

Calcio

Caldana: un momento-no. Domenica big match contro l’Academy Audace

Published

on

Caldana. Un mese di marzo non felice per il Caldana di Paolo Agresti che ha tirato un pò il fiato dopo un nuovo anno iniziato alla grande, con una striscia di vittorie importanti che hanno sigillato il primo posto.
Un punto nelle ultime due gare contro Marciana Marina e Paganico, hanno suonato come campanello d’allarme per la formazione maremmana.
Sicuramente si è inceppato negli ultimi 180 minuti il reparto offensivo che nell’arco della stagione ha fatto affidamento sui gol dei due Falciani, ma anche di elementi importanti come Vecci e Di Franco.
Nulla di preoccupante, anche perchè fortunatamente ha rallentato anche l’Academy Audace che non è riuscito ad approfittare del momento non felice della diretta concorrente.
Adesso però domenica c’è un appuntamento che vale una stagione nello scontro diretto in terra elbana per un Caldana che potrebbe far comodo anche un pari per mantenere il vantaggio di tre punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x