Connect with us

Grosseto Calcio

Coppa Dilettanti: Grosseto i quarti dal 21 Marzo

Published

on

Cosimi esulta dopo il gol alla Folgore Rubiera

GROSSETO – Superato il primo turno della fase nazionale, l’Us Grosseto, disputerà il 21 marzo (gara d’andata) e il 4 aprile (ritorno) i quarti di finale. L’avversario dei biancorossi è il Massa Martana formazione umbra, impelagata in zona playout, che avuto la meglio sul Camerano. A causa dei molti rinvii per maltempo la Lnd ha posticipato l’inizio dei quarti di finale, infatti mancano ancora i nomi di due delle otto squadre che usciranno solo mercoledì prossimo dai triangolari dei girone A e G. Da regolamento federale (pubblicato il 1 luglio 2017) la Lega dovrà effettuare il sorteggio per stabilire l’ordine dei campi fra Grosseto e Massa Martana in quanto entrambe le compagini hanno giocato nel primo turno la prima gara in casa e la seconda in trasferta (vige la regola dell’alternanza). L’ora di inizio stabilita è quella del campionato è possibile chiedere modifiche.

Attualmente questo è il tabellone dei quarti di finale

1) Vincente gr. A (Valdivara o Mariano) – Sankt Georgen

2) Grosseto Massa Martana

3) UnipomeziaReal Giulianova

4) Vinc. gr. G (Trani/Savioia/Lagonegro)- Licata

 

Semifinali:  vincente 1 – vincente 2 e vincente 3 – vincente 4.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x