Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza: rinviata Poggibonsi-Us Grosseto

Published

on

Poggibonsi. La gara tra Poggibonsi ed Us Grosseto è stata rinviata a causa delle condizioni climatiche. Intorno alle ore 12 arriverà anche l’ufficialità da parte del Comitato Regionale Figc.
Ora ci sarà da capire quale sarà la prima data utile disponibile, visto che mercoledì 7 il Grosseto sfiderà in Coppa la Folgore Rubiera.
Si fa sempre più concreta l’ipotesi del 25 di marzo, data in cui il campionato osserva un turno di riposo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma la partita di mercoledì si giocherà regolarmete? Perché la settimana scorsa è stata rinviata per il motivo che noi avremmo giocato e loro riposato, ,ma questa settimana il problema si ripropone al contrario. Avete notizie in merito? Grazie

Per noi è una buona notizia, avremmo dovuto giocare su un altro campo pesante, potremo preparare al meglio la gara con il Rubiera ed in vista del recupero con il Poggibonsi si spera di recuperare Invernizzi, Degl’innocenti oltre ai cebbricitanti Ciolli e Raito.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version