Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: il Grosseto cerca l’impresa contro l’imbattuto Navacchio

Grosseto.Domenica, nel ventiduesimo turno dei Giovanissimi regionali, il Grosseto di Giacomo Russo giocherà in trasferta una gara difficilissima con la capolista imbattuta Navacchio Zambra. I giovani biancorossi arrivano all’appuntamento dopo il bel successo di sette giorni fa.

L’Albinia allenata da Tiberio Pratesi, invece, quartultima e in zona retrocessione, giocherà sul campo del San Miniato una gara molto delicata per la lotta per la salvezza. I rossoblù dopo una buona prima parte di stagione hanno avuto un calo verticale.
Vincere contro il San Miniato è fondamentale in uno scontro diretto che potrebbe rappresentare il crocevia della stagione.

Classifica: Navacchio 56, Forcoli Valdera 45, Venturina 42, Montelupo 38, Bellaria Cappuccini 34, Picchi 33, Pro Livorno 32, S. Maria e  Fucecchio 29, Stella Rossa e San Miniato 27, Grosseto 26,  Albinia 24, Livorno9 13, Ponzano 7, Sovicille 1.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x