Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: il Grosseto cerca l’impresa contro l’imbattuto Navacchio

Published

on

Grosseto.Domenica, nel ventiduesimo turno dei Giovanissimi regionali, il Grosseto di Giacomo Russo giocherà in trasferta una gara difficilissima con la capolista imbattuta Navacchio Zambra. I giovani biancorossi arrivano all’appuntamento dopo il bel successo di sette giorni fa.

L’Albinia allenata da Tiberio Pratesi, invece, quartultima e in zona retrocessione, giocherà sul campo del San Miniato una gara molto delicata per la lotta per la salvezza. I rossoblù dopo una buona prima parte di stagione hanno avuto un calo verticale.
Vincere contro il San Miniato è fondamentale in uno scontro diretto che potrebbe rappresentare il crocevia della stagione.

Classifica: Navacchio 56, Forcoli Valdera 45, Venturina 42, Montelupo 38, Bellaria Cappuccini 34, Picchi 33, Pro Livorno 32, S. Maria e  Fucecchio 29, Stella Rossa e San Miniato 27, Grosseto 26,  Albinia 24, Livorno9 13, Ponzano 7, Sovicille 1.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x