Connect with us

Calcio

Montalcino, Mazzola Valdarbia ed Aurora Pitigliano: chi la spunterà?

Published

on

Grosseto. E’ ormai lotta a tre per la vittoria del girone “F” di Prima Categoria. Mazzola Valdarbia e Montalcino (ma con una partita di meno) a quota 46 punti, Aurora Pitigliano staccato di 4 lunghezze.

CALENDARIO

 

Come si può vedere non ci sono più scontri diretti tra le prime della classe. Il Montalcino ha un finale di stagione certamente non facile dovendo giocare consecutivamente alla penultima e terzultima giornata in trasferta contro Amiata ed Ambra per poi chiudere in casa contro l’Argentario.

Il Mazzola Valdarbia ha due scontri difficili contro Alberese ed Argentario fuori casa (27ª e 28ª giornata). L’Aurora Pitigliano invece dovrà guardarsi da chi lotta per la salvezza. Le sfida contro Virtus Asciano, Scarlino, Manciano, Amiata e Castell’Azzara infatti ne sono una testimonianza.

Insomma ci attende un finale di stagione davvero incredibile e con tanta suspance.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x