Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: si ritira il Manciano. Multe per Fonteblanda, Orbetello ed Albinia negli Juniores

Published

on

Grosseto. Questa settimana, negli Juniores provinciali 100 euro di ammenda per il Fonteblanda, 80 per l’Orbetello e 40 per l’Albinia.

Squalificati per un turno Samuele Picchianti e Niccolò Fuschi (Albinia).

Negli allievi provinciali si è ritirato il Manciano. Infatti la gara Scansano-Manciano, in programma domenica 28 febbraio alle 10,30, non si è disputata, in quanto il giorno prima il presidente della società mancianese, via lettera, aveva comunicato alla Figc provinciale la rinuncia al prosieguo del campionato a causa di varie problematiche legate al limitato numero di atleti a disposizione. Visto l’art. 53 comma 4 e comma 9 delle Noif il giudice sportivo territoriale ha comminato al Manciano l’ammenda di 250 euro, pari a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia (per la mancanza dello svolgimento della partita in questione) e ha disposto che tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario. Ammenda di 120 euro per il Pitigliano e di 20 euro per l’Albinia.

Squalificato per tre giornate Tommaso Antongini (Porto Ercole) perché dopo essere stato espulso per doppia ammonizione alla notifica del provvedimento disciplinare offendeva l’arbitro. Fermati per un turno Alessandro Laconi (Pitigliano), Aymen Achour ((Braccagni), Francesco Nucci e Giacomo Sassu (Orbetello). Nei Giovanissimi inibito a svolgere qualsiasi attività fino al 29 parile ill dirigente del de Pitigliano Michele Iliano perché dopo essere stato allontanato per offese all’arbitro al termine della gara reiterava le stesse. Fermato per una gara Stefano Trasarti (Pitigliano). Nei Giovanissimi B squalificato per due turno l’allenatore della Virtuss Maremma Giacomo Ricca. Salterà una gara Leonardo Zoni (virtus Maremma.)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version