Connect with us

Calcio

Braccagni: un successo che blinda di fatto la salvezza

Braccagni. Un successo netto e meritato che consente definitivamente al Braccagni di mister Galeotti di blindare la salvezza raggiungendo quota 26 punti.
Dopo una partenza brillante ed un nuovo anno iniziato con qualche stop di troppo è arrivata una vittoria ampia  e meritata con un avversario di tutto rispetto ed in piena corsa play off quale è il Palazzi.
Tre punti griffati Vinciguerra autore di una doppietta che certificano l’ottimo campionato di un giocatore che dopo qualche anno si è ritrovato proprio nel suo Braccagni.
Adesso Galeotti e tutta la dirigenza gialloverde possono vivere la seconda parte di stagione con relativa tranquillità programmando e ponendo le basi già per la prossima stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x