Connect with us

Primo piano

Enrico Mariotti, il re degli “Invincibili”, un signore dello sport da prendere come esempio

Published

on

Follonica. Torna a sognare Follonica conquistando un incredibile Coppa Italia, che nessuno avrebbe pensato di portare a casa.
Un grande gruppo, una grande squadra, ma soprattutto un nome e cognome: Enrico Mariotti, il re della squadra degli Invincibili.
Arrivato a stagione in corso, ha radicalmente cambiato la squadra non negli uomini, ma nella mentalità e nella consapevolezza delle proprie qualità come un vero leader.
E lo ha fatto con la massima modestia ed umiltà che lo contraddistingue. I signori dello sport ed i campioni sono così. Mai una parola fuori dall’ordinario, mai una polemica, solo serio e tanto lavorato e sudore.
Con Enrico Mariotti l’Hockey a Follonica è rinato e adesso una città sogna il tricolore e chissà se l’epoca degli Invincibili si possa ripetere, magari con una rosa composta da ben sette elementi follonichesi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x