Connect with us

Seconda Categoria

Coppa Toscana: l’Orbetello sfida il Montagnano per conquistare la semifinale

Published

on

Impegno da dentro o fuori oggi per l’Orbetello. La formazione di Amoroso oggi alle 15.30 scende in campo per i quarti di finale di Coppa Toscana di Seconda categoria. La formazione biancoceleste, impegnata nel girone F di Seconda categoria, oggi sarà impegnata sul campo del Montagnano 1966, formazione del comune di Monte San Savino in provincia di Arezzo. Montagnano primo in classifica nel girone N di Seconda con 46 punti in 21 giornate (14 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte).

Una squadra di tutto rispetto insomma, mentre l’Orbetello, che è pur sempre reduce da un buon periodo, è sempre in corsa per la salvezza.

La gara di oggi sarà una di quelle dove servirà essere perfetti, visto come il Montagnano ha miglior attacco e miglior difesa del proprio campionato con un rendimento casalingo che vede una media di 2.5 punti a partita avendo pareggiato e perso una sola partita e vinto tutte le altre. L’Orbetello, giocando fuori casa, può puntare su due risultati su tre. I lagunari passerebbero il turno anche in caso di parità al termine dei 120 minuti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version