Connect with us

Calcio

Castiglionese: i rossoblù contestano la direzione di gara

Published

on

Castiglione della Pescaia. La sconfitta patita contro l’Argentario per 1 a 0 su calcio di rigore ha fatto infuriare la dirigenza rossoblù.
“Se proprio dobbiamo retrocedere sarà per colpe nostre, ma non per arbitri come quello di ieri”. Queso è in sintesi il concetto espresso dalla società che a suo modo si è vista defraudata da una direzione di gara non all’altezza della situazione.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma dove andate con quell’allenatore!

parlare di arbitri con 10 punti in classifica e 1 vittoria in tutto il campionato è da temerari veri. Su lasciate perdere, siete retrocessi giustamente e ancora più giustamente tutti ridono di voi. Ora fate un altro bel comunicato dai… (ah dimenticavo, quando i rigori ve li hanno dati c’è chi li ha sbagliati ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha)

Ora ve lo dico io come è andata la partita domenica: prima mezz’ora del primo tempo la castiglionese ha avuto diverse occasioni da gol di cui 2 clamorose, fischiati 2 fuorigiochi all’Argentario scandalosi che lanciavano le 2 punte verso il portiere. Il secondo tempo altra occasione della castiglionese con Mida Che da due passi sbaglia incredibilmente. Rigore che a mio avviso era netto con successivo rosso del difensore rossoblu, dopodiché i locali hanno cominciato un teatrino degno da ultimo posto in classifica conquistando altre 2 espulsioni a dir Poco nette. Pubblico di un arroganza indegna e addirittura a fine gara un dirigente entra in campo e cerca di caricare L’ arbitro con un pugno degno di Rocky. Il calcio è un altra cosa è mi meraviglio che un contesto calcistico come Castiglione sia diventato un tale circo. REtrocedere si, ma con dignità.

Fate veramente ridere…non vediamo l’ora di vedere i giocatori tuffarsi in acqua per aver raggiunto la salvezza…ah no…quest’anno no!!

Avete voluto stravolgere tutta la squadra…compreso il mister e questi sono i risultati!!!
Non arrancatevi sugli specchi👋👋👋

Quando arbitro fischia è rigore. Cit. Boskov.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x