Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: vincono le prime tre, cade l’Atletico Grosseto

Published

on

Aldobrandesca-Campagnatico 3-2

ALDOBRANDESCA: Cortini, Notari, Quattrini, Seravalle G., Bomarsi, Moscarini, Bargagli N., Battaglini, Brruku, Boscagli, Martellini. A dispoizione: Nannetti, Aluigi, Marconi, Seravalle A., Gennari, Bozkurt, Pieri. All. Cencini.

CAMPAGNATICO: Rossi, Cinori, De Masi, Pallari, Terribile, Chiaretti, Batelli, Vagheggini C., Vagheggini S., Mazzinelli, Giovannini. A disposizione: Scalise, Solinas, Volpe, Vignali. All. Di Manno.

Arbitro: Di Benedetto di Siena.

Marcatori: 7′ Giovannini, 39′ Vagheggini S., 45′ Bargagli, 7’st Brruku, 40’st Martellini.

Nuova Grosseto-Civitella 5-0

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Minteh, Cinelli, Pastorelli, Ferrini, Sorini, Galloni, Andolina, Batistoni, Hudorovich, Perosi. A disposizione: Branca, Danti, Violante, Grascelli, Rossi, Magini. All. Camarri.

CIVITELLA: Dori, Rossi, Morganti, Machetti M., Machetti G., Steri, Fabbri, Cipriani, Ezza, Pepi, Dari. A disposizione: Molaro, Caselli, Malvataj, Taliani, Gargaun. All. Caporali.

Arbitro: Calise di Piombino.

Marcatori: 3′ Minteh, 11′ Galloni, 35′ Pastorelli, 32’st Branca, 40’st Grascelli.

Marina-Orbetello Scalo rinviata

Sticciano-Scansano 1-2

STICCIANO: Calabrò, Ginanneschi, Longo, BeBenvenuti, Barbarini, Fabbri, Bassi, Agostini, Majka, Gabellieri, Popovici. A disposizione: Ciugi, Pascolini, Galasso, Biagiotti, Nelli, Salvadori. All. Bartalucci.

SCANSANO: Scheggi, Trimi, Calvari, Nerozzi, Seggiani, Moshine, Audu, Marasà, Lenzi, Hasnaoui, Avanzati. A disposizione: Gazzetta, Cecconami. All. Lenzi.

Arbitro: Gennai di Siena.

Marcatori: 23′, 23’st Avanzati, 47’st Gabellieri.

Real Monterotondo-Punta Ala 0-3

REAL MONTEROTONDO: Rosi, Spina, Piazzi, Orlandi, Ciampolini, Lenzi, Paradisi, Gonnelli, Contini, Serini,Bojang. A disposizione: Galigani, Flori, Savima, Stabile, Berti, Masselli, Pellecchia. All. Serini.

PUNTA ALA: Capitoni, Cambri, Fiacchi A., Bovenzi, Pacinotti, Lucarelli S., Abubacar, Camara, Friani, Pasquesi, Lucarelli M. A disposizione: Corsi, Ramazzotti, Maccarucci, Giommoni. All. Rosselli.

Arbitro: Lazzeri di Piombino.

Marcatori: 3’st Friani, 21’st Camara, 49’st Ramazzotti.

Atletico Grosseto-Rispescia 0-1

ATLETICO GROSSETO: Perin, Battolini, La Rosa, Del Sorbo, Landi, Bianchi, Magnani, Ferrini, Marzocchi, Mennella, Nechita. A disposizione: Brotini, Guida, Franci, Esposito, Casalini, Malcapi, Setelia. All. Tinturini.

RISPESCIA: Capasso, Boni, Agutoli, Sowe, Bamba, Mena Oliva, Konte, Sambou, Israel, Tenucci, Gamboni. A disposizione: Jawo, Cham, De Luca, Bah, Pegoraro, Ohiku, Sagna. All. Ciavattini.

Arbitro: Marconi di Grosseto.

Marcatore: Konte.

Real Castiglione-San Quirico 0-2

REAL CASTIGLIONE: Giovannelli M., Rosadoni, Niccolini, Linicchi, Telesio, Fedi, Hmayti, Khribech, Rossi, Piromalli, El Ouardi. A disposizione: Samake, Angelini, Ciottoli, Giovannelli F., Ferro, Friani, Filippeschi. All. Angelini.

SAN QUIRICO: Giulianelli, Lupi F., Giacone, Dominici L., Bruni, Sonnini S., Coli, Oneto, Sequino, Ena, Sonnini J. A disposizione: Dominici A., Nigro, Pinzi, Goscilo, Ronca J., Lupi G., El Hichani. All. Trasarti.

Arbitro: Diana di Grosseto.

Marcatore: 40′, 47′ Sequino.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Credo che i commenti di “critico” meritino una replica. Il San Quirico potrà anche non vincere il campionato, d’altra parte vince una sola e Nuova Grosseto e Punta Ala sono squadre di valore, però è in testa dalla prima giornata di campionato e ha segnato più di 50 goal in 18 partite. Se non capisce perchè Sequino è in testa alla classifica marcatori forse è perchè, come lui stesso si definisce, è un “ex calciatore scarso”. Sequino, in questa categoria, fa cose che altri non riescono neppure a pensare, nonostante non sia più un giovincello e tutte le domeniche lo riempiano di pedate. Se deve perdere due ore al campo sportivo, le vada a perdere in un campo dove gioca Sequino e, magari, tra qualche giornata capirà perchè è in testa alla classifica marcatori. Con questo, ogni opinione merita rispetto così come le critiche. Riguardo gli scontri diretti con Nuova Grosseto e Punta Ala, il campo dirà chi avrà meritato di più. Certo è che a San Quirico quest’anno ci siamo divertiti molto e per questo ringraziamo Sequino e tutti i suoi compagni (che sono da elogiare dal primo all’ultimo) anche se alla fine si dovesse arrivare secondi o anche terzi. Siamo in terza categoria, si gioca per divertimento e tutte le domeniche dovrebbe essere così. Buon campionato al Castiglione della Pescaia e ai suoi sostenitori, con l’augurio di poter migliorare come è capitato a noi.

Grande Domingo, il mio stesso pensiero.

Siete lontani sennò sarei venuto volentieri a vedervi
..infatti il tabellino parla chiaro siete primi ma non ho visto un bel gioco …Se mi invitate a pranzo vengo però ahah

Caro “critico”, la risata strozzata ti fa somigliare tanto a quella volpe che diceva che non gli piaceva l’uva, quando non arrivava a mangiarla, perché non era matura. E’ vero siamo lontani ma ogni quindici giorni ci avviciniamo e potresti approfittare per rifarti un pò gli occhi. Se ci viene bene, all’ultima giornata giochiamo con la Nuova Grosseto e speriamo di offrire la merenda a tutti quelli che verranno, te compreso. Se non andrà bene la merenda la faremo lo stesso in attesa di ricominciare con la prossima stagione. Non ti far venire il fegato grosso se la stagione per voi è andata così e così. A noi l’anno passato era andata peggio ma non per questo ci siamo demoralizzati. Coraggio e buona salute

Beati tutti voi che domenica per un paio d’ ore avete visto una partita….ad arcidosso, questa domenica la partita l’ abbiamo vista per 50 – 60 minuti, poi causa la nebbia non vedevamo nemmeno i giocatori, difatti, in tribuna ad un certo punto abbiamo sentito esultare alcuni giocatori e visto che erano lato spogliatoi, abbiamo dedotto che forse la squadra locale aveva segnato. Vorrei capire come è stato omologato il risultato finale, visto che ” l’arbitro ” ha fischiato la fine della partita con 8 minuti di anticipo. Sapete darci notizie ?

Per quello che ho visto oggi non capisco perché equino é primo nella classifica marcatori …. forse giornata no o segna solo su rigore …. e se il castiglione facesse giocare di più Friani nonostante il gioco non sia bellissimo forse la partita di oggi non la perdeva….

Un sequino nostro vale molto di più di quell’undici Brocchi che schierate tutte le domeniche

Sei proprio tremendo! Secondo me non lo vincete il campionato …. l’unica fortuna che avete é che vi regalano rigori come il primo, il secondo é netto! È comunque primo tempo da sbadiglio mentre gli ultimi 20 minuti assalto polisportiva… Non ho nulla contro sequino ma per il numero di gol che ci sono nel tabellino mi aspettavo di piu…Non so dove avete gli scontri con nuova e puntala ma se l’avete fuori casa perdete anche il campionato

Giocare contro dei fabbri, non è facile. Comunque intanto noi semo primi e voi rosicate

Tremendo io non rosico… sono di castiglione e la domenica non ho nulla da fare e vengo a perdere due ore al campo e ogni domenica mi vado a vedere le partite di terza categoria perché ho amici che giocano… É per quello che ho visto secondo me vi dura poco il primo posto ci sono squadre sotto a voi che giocano molto meglio! È lo ripeto appena é entrato Friani la difesa non c’ha capito nulla… É del picchiare come dei fabbri sono d’accordo ma anche voi non siete da meno… pure se a pedate sono onesto a vinto il castiglione questa volta…. i conti si fannoballa fine e al momento hai ragione tu … Buon fine campionato…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x