Connect with us

Follonica Gavorrano

Favarin: “Che prestazione della difesa! Se giochiamo così…” Damonte: “Noi più aggressivi”

Published

on

Grosseto – Al termine della gara di oggi, vinta 1-0 contro il Piacenza, il tecnico del Gavorrano, Giancarlo Favarin, ha parlato della bella prova dei suoi: «La prestazione dei ragazzi è stata encomiabile, non era semplice prevalere sul Piacenza, considerata la qualità del loro organico». Su Barbuti dal primo minuto: «Da ora in avanti abbiamo bisogno di tutti. Aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe, e sono molto soddisfatto della sua prestazione. La difesa? Borghetti e Ropolo sono stati di un altro livello, Marchetti ha giocato in un ruolo non propriamente suo, e lo ha fatto con personalità, da giocatore navigato quale è».

Ai microfoni anche l’uomo partita Loris Damonte: «Sono contento del gol ma sopratutto dell’atteggiamento della squadra. Non abbiamo concesso quasi niente […] Penso che la nostra maggiore aggressività sia stata decisiva per portare a casa i tre punti».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x