Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica da sogno, manita al Forte dei Marmi

Published

on

L'Hockey Follonica in azione
B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY – FOLLONICA HOCKEY 1952 (pt: 0- 1) 0-5
MARCATORI PT: 3:47 (Pun) D.Banini (B).
MARCATORI ST: 14:29 D.Banini (B), 31:09 (Pun) D.Banini (B), 33:41 F.Pagnini (B), 49:30 M.Rodriguez (B).
B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY: N.Mattugini, orGiovannetti , F.Rossi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, R.Gnata, F.Stagi. All. .
FOLLONICA HOCKEY 1952: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Irace. All. .
ARBITRI: Carmazzi M. – Stallone
ESPULSI PT: G.Romero (A), F.Pagnini (B).
ESPULSI ST: E.Torner (A), M.Pagnini (A), L.Martinez (B), G.Romero (A)
Forte dei Marmi. E’ un Follonica da sogno quello che espugna con un incredibile manita il campo di gioco del Forte dei Marmi.
I ragazzi di Enrico Mariotti sono stati praticamente perfetti annichilendo l’ex capolista con un perentorio 5 a 0. Dopo un primo tempo equilibrato che vedeva gli ospiti passare in vantaggio con Banini, nella ripresa era dominio degli azzurri con lo stesso Banini che andava a segno in altre due occasioni.
Poi capitan Pagnini e Mario Rodríguez chiudevano il match.
Un successo che fa classifica e morale per un Follonica che dall’arrivo del tecnico Mariotti ha cambiato decisamente passo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x