Connect with us

Allievi

Selezioni provinciali: tutto pronto per il secondo turno del torneo “Marco Orlandi

Published

on

Grosseto. Mercoledì prossimo, 14 febbraio è in programma il secondo turno della manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Figc, presieduto da Paolo Mangini, valida per la 31^ edizione del Trofeo Toscana e per la 7^ edizione del Torneo “Marco Orlandi” e riservato alle categorie “Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Le Rappresentative Figc della Delegazione Provinciale presieduta da Agide Rossi, sono state inserite in un girone a cinque con Massa Carrara, Pisa, Livorno e Lucca.
Nel primo turno, giocato sui campi della Nuova Grosseto Barbanella e del Sauro Rispescia, i grossetani hanno incontrato i pari età della Delegazioni di Massa Carrara, invece mercoledì prossimo le squadre della Delegazione Provinciale di Grosseto incontreranno i pari età della Delegazione di Pisa sui campi sportivi del “Nicoletti” di Follonica.

Le due partite verranno giocate in contemporanea, una sul campo “A” e l’altra sul campo “B”, con inizio alle 15,30. La Rappresentativa Provinciale “Giovanissimi 2004” è stata affidata alle “cure” di Stefano Nunziatini e questi sono i convocati dalla Delegazione Provinciale di Grosseto, che si dovranno trovare sul suddetto impianto alle 14,15:

Riccardo Fusini, e Mikaia Stagnaro (Albinia), Marco Picchianti (Argentario), Antonio Madonna, Vincenzo Arena e Lorenzo Cappellini (Real Follonica), Gabriele Vecchioni, Duccio Da Frassini e Federico Vichi (Virtus Maremma), Leonardo Loffredo (Orbetello), Paolo Testa e Niccolò Begnardi (Paganico), Aldo Troiano, Lorenzo Cavallo, Tommaso e Filippo Bonucci (Grosseto 1912), Gianluca Acierno (Nuova Grosseto Barbanella), Giacomo Papini (Invicta Grosseto), Tommaso Celestini (Manciano), Stefano Galli (Atletico Grosseto).

Questi invece sono i convocati della Rappresentativa “Allievi 2002” del selezionatore Pietro Magro, opposta ai pari età della Delegazione di Pisa e questi sono i convocati che si dovranno trovare sullo stesso impianto alla stessa ora 14,15: Filippo Conti (Albinia), Massimiliano Demei (Argentario), Lorenzo Ottaviani, Filippo Carpentiero, Alessio Cerretti e Francesco Baneschi (Grosseto), Francesco Grassi (Massa Valpiana), Christian Marrucci e Denis Camerlengo (Nuova Grosseto Barbanella), Davide Bianciardi e Leonardo Scolesi (Orbetello), Riccardo Rubegni e Marco Pineschi (Paganico), Kristian Molia, Lorenzo Giustarini, Edoardo Sacchini e Giulio Marraccini (Sauro Rispescia), Simone Bartolini (Scansano), Simone Mureddu e Lorenzo Sgai (Virtus Maremmna).

Oltre ai selezionatori, fanno parte delle Rappresentative Provinciali, il Delegato Provinciale Agide Rossi, che è anche il responsabile, il vice Delegato Umberto Baldelli, Fabiano Silvestrini (coordinatore), i dirigenti Manrico Lucchetti, Federico Rossini, Enrico Silli e i medici Michela Franceschini e Claudio Pagliara.
Il Delegato Provinciale Figc, Agide Rossi, ringrazia anticipatamente per l’ospitalità la Società Real Follonica.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x