Connect with us

Allievi

Giovanissimi Regionali: trasferta del Grosseto, match casalingo per l’Albinia. Un unico obiettivo per entrambe: la salvezza

Grosseto. Domenica nel diciannovesimo turno dei Giovanissimi regionali, alle 10,30 al Combi, l’Albinia ospita la Pro Livorno. La squadra di Pratesi è quintultima e in piena lotta per la salvezza e la formazione labronica rappresenta un avversario non insormontabile.
Il Grosseto, un punto in meno dei rossoblù, giocherà in trasferta con il Ponzano. Una grande occasione per i torellini di Giacomo Russo di tornare al successo e cercare di uscire dalla zona retrocessione. Un match da non fallire per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Classifica: Navacchio 50, Forcoli Valdera 41,Venturina 36, Montelupo 32, Bellaria Cappuccini 30, Picchi 29, S. Maria 28, Pro Livorno 26, Fucecchio e Stella Rossa 23, San Miniato 22, Albinia 21, Grosseto 20, Livorno9 12, Ponzano 7, Sovicille 1.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x