Connect with us

Calcio

Curiosità, De Masi non trova il tris di finale

Published

on

Albinia. Purtroppo la sconfitta subita ieri contro la Chiantigiana ha estromesso l’Albinia dal disputare la finale di Coppa Toscana di Promozione.
Un rammarico per la società rossoblù che si è presentata all’appuntamento con tre assenze pesantissime.
Record non raggiunto neanche dal tecnico De Masi, che aveva disputato già due finali alla guida del Roselle: quella vinta in Prima Categoria e quella perduta ai calci di rigore in Eccellenza.
Sempre con la squadra termale però non riuscì a raggiungere la finalissima di Promozione, ma in quella stagione si presentò ugualmente allo stadio “Gino Bozzi” per poter disputare il triangolare tra le vincitrici dei tre gironi del campionato.
Dopo tre anni quindi De Masi non tornerà nuovamente a Firenze, ma siamo sicuri che sarà solamente un appuntamento rimandato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x