Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Prato 1-1, le pagelle dei rossoblù. Gemignani si impegna, male Brega

Published

on

GROSSETO – Il Gavorrano manca una vittoria che gli avrebbe permesso di staccare il Prato, e di accorciare il divario per la salvezza, facendosi raggiungere dai fiorentini nella ripresa. Vediamo le pagelle dei rossoblù scesi in campo oggi.

Falcone 6 Poco impegnato, conduce una partita ordinata e risponde presente quando chiamato in causa.

Ropolo 5,5 Prova non brillantissima, dal suo lato parte il contropiede con cui il Prato segnerà il gol del pareggio.

Marchetti Qualche sbavatura in fase difensiva, paga l’errore grossolano nel finale. Non è a lui che si chiedono i gol salvezza, ma sono anche questi gli episodi che possono fare la differenza.

Mori 6 Subito buttato nella mischia, dimostra carattere e compostezza: promosso. Dal 16′ st. Borghini 6.

Favale 5,5 Qualche disimpegno sbagliato ed alcuni errori in impostazione gli costano la sufficienza in una partita, nel complesso, anonima. Dal 30′ st. Papini 6.

Damonte 6 Si muove molto bene e arriva al tiro con facilità. Qualche spunto interessante, ma non si rende mai veramente pericoloso.

Vitiello 6 Solita grinta in mezzo al campo. Nel primo tempo serve un cioccolatino a Brega, ma l’attaccante non sfrutta a dovere.

Remedi 6,5 Tanta personalità e carattere. Serve a Moscati il pallone che vale il momentaneo 1-0.

Gemignani 6,5 Uno dei più positivi nelle fila rossoblù: quantità e qualità sulla fascia destra, dove si propone continuamente. Nel secondo tempo va anche vicino al gol.

Moscati Concretizza al meglio il contropiede che porterà al vantaggio del Gavorrano con un gran gol. Nel complesso, lotta e si dà da fare.

Brega 5,5 Assente per gran parte dell’incontro. Spreca una buona occasione nel primo tempo, ben imbeccato da Vitiello. Dal 30′ st. Barbuti s.v.

Allenatore: Langella 5,5 Il suo è un Gavorrano ben messo in campo, e a tratti piacevole. Non riesce a caricare i suoi che nel secondo tempo perdono lucidità e gioco.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x