Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia cerca il riscatto. Fonteblanda obbligato a vincere, trasferte insidiose per Monterotondo e San Donato

Published

on

Nella foto l'Albinia

Grosseto. Turno delicato per le formazioni maremmane impegnate nel campionato di Promozione.
Per l’Albinia di De Masi dopo la sfortunata sconfitta contro la prima della classe, c’è la necessità di tornare ai tre punti per togliersi fuori dalla zona play out. Contro il Donoratico è chiaramente uno scontro diretto, ma i rossoblù sulla carta hanno qualcosa in più.

Per Giorgi Guidi, arriva l’esordio casalingo con il suo Fonteblanda. I neroverdi se la vedranno con i senesi del San Quirico. Per Angelini e compagni non c’è da fare molti calcoli, ma ottenere i tre punti per riaccendere le speranze per la salvezza.

Trasferta pisana per il Monterotondo, che sarà di scena sul campo della Pecciolese. Dopo una buona prima parte di stagione, calo evidente che si è accentuato nel 2018 per i metalliferi.
Il match non è certamente dei più facili, contro la seconda della classe, ma anche un punto sarebbe importante portarlo a casa.

Infine il San Donato ha una delicata trasferta sul campo del Forcoli Valdera. Per i ragazzi di Corti la sfida non è delle più facili, ma anche in questo caso anche un pari non sarebbe da gettare via.

Questi gli arbitri:

Albinia-Donoratico: Antonio Monesi di Crotone coadiuvato dagli assistenti Gabrio Pulcinelli e Gianmarco Macripò di Siena.

Fonteblanda-San Quirico: arbitro Francesco Ferretti di Livorno coadiuvato dagli assistenti Nicola Cavini di Siena e Ilona Chermenkova di Piombino.

Pecciolese-Monterotondo: arbitro Alessio De Marco di Lucca coadiuvato dagli assistenti Andrea Niesi di Lucca e Michele Napolano di Empoli.

Forcoli Vadera-San Donato: Matteo Tofacchi di Vadarno coadiuvato dagli assistenti Mauro Andracchio di Livorno e Domenico De Stefano di Empoli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x