Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Federico Fanfani dell’Invicta ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. Il difensore dell’Invicta Federico Fanfani ha accettato la sfida di provare a indovinare i pronostici della diciannovesima giornata del girone G di seconda categoria.

Etrusca Marina-Sant’Andrea 2

E’ un 2 fisso che immagino e spero visto che la nostra posizione di classifica ci obbliga a sperare che le contendenti per la salvezza non facciano grandi risultati. Il Sant’Andrea è nettamente la squadra più forte del campionato.

Montiano-Cinigiano 2

Sono un ex del Cinigiano e ci vogliamo bene reciprocamente. Ma oltre al cuore credo nel successo del Cinigiano perché le squadre di Lorenzo Scheggi sono sempre molto quadrate e sebbene non ci sarà Panfi per squalifica Guscelli è un bel pezzo e saprà fare la sua parte in attacco.

Marsiliana-Sorano 2

Ritengo il Sorano di Daniele Antolovic la migliore squadra dopo il Sant’Andrea, esprime un bel gioco e in virtù di queste caratteristiche credo che possa vincere questa partita.

Ponte d’Arbia-Neania Casteldelpiano X2

Vincere a Ponte d’Arbia non è facile ma la Neania Casteldelpiano mi è piaciuta, ha un bell’organico e Ricci capocannoniere è davvero grande.

Santa Fiora-Invicta 1X

Noi dobbiamo assolutamente sperare di fare punti, ci occorre moltissimo un risultato utile per muovere la classifica. Il Santa Fiora è una gran bella squadra ma con il mio amico Riccardo Coralli in forte dubbio chissà…

Maglianese-La Sorba 1X

La Maglianese si è risollevata con la vittoria contro di noi di domenica scorsa e penso che possa continuare a fare bene.

Radicofani-Saurorispescia 1

Il Saurorispescia è in un periodo no, il Radicofani dispone di un buon attacco con cui può sbloccare la partita.

Orbetello-Porto Ercole 1

L’Orbetello si sta riprendendo, la squadra di Antonio Larini è in un periodo nero e giocare al Vezzosi è dura per tutti.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

allora ro zai

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x