Connect with us

Grosseto Calcio

Estra diventa partner ufficiale del Grosseto Calcio

Published

on

GROSSETO – Presentato in comune il nuovo marchio che accompagnerà il Grosseto Calcio nelle gare interne allo stadio Zecchini: si tratta di Estra Spa, azienda leader nel mercato energetico, già presente in città, con lo store di via Ximenes aperto lo scorso giugno.

La collaborazione, che avrà durata minima di un anno, si pone l’obiettivo – come sottolinea il presidente di Estra, Francesco Macrì – di affermare ancora una volta il connubio tra la propria società ed il territorio grossetano, grazie a un servizio rivolto esclusivamente al cittadino. Estra (che a breve verrà quotata in borsa, nda) aveva già iniziato il suo percorso di sostegno allo sport con il lancio del progetto Estra Sport Club, figurando in vari impianti, anche di Serie A.

Lo stesso presidente unionista, Mario Ceri, ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto, reso possibile anche grazie all’aiuto della giunta comunale, in particolare del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e dell’assessore allo sport, Fabrizio Rossi.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ad onor del vero Torrefazione Sol Caffè e’ il nostro sponsor principale.

Infatti estra non è impreditoria grossetana, comunque ben vengano questi sostegni. Ma come vedi PAOLO questo viene pubblicizzato perché è stato trovato si sa da chi.

Quindi per la luce è ok. Ora manca lo sponsor giardiniere per sistemare il campo che fa schifo…

Credo che Paolo Brogelli non abbia bisogno di avvocati difensori, però è da dare atto e merito che è stato uno dei primi a sposare il progetto della famiglia Ceri.
Ad essere onesti lo aveva fatto anche in un primo momento con l’Fc, poi da imprenditore esperto e navigato quale è aveva capito fin da subito che c’era qualcosa che non quadrava e giustamente si era ritirato.

Attilio regolo, vorrei farle notare che la mia ditta ovvero la Torrefazione Sol caffè (azienda puramente grossetana) ha spostato da subito il progetto della famiglia Ceri diventando così uno sponsor importante per l’U.S.G., quindi prima di fare commenti azzardati si informi.

Finalmente qualcosa di importante si muove a favore del Grifone da parte dell’imprenditoria grossetana! Ora sta ai giocatori entrare con convinzione in questa nuova dimensione di prospettiva favorevole. Devono dimostrare da subito di voler essere all’altezza. Chi merita andrà avanti e in alto, chi demerita uscirà inesorabilmente di scena.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x