Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: il Grosseto rischia contro l’Albinia. L’Invicta vuole i tre punti contro lo Scansano

Published

on

Gli Allievi dell'Invicta Grosseto

Grosseto. Nella quindicesima giornata del Campionato provinciale Allievi, domenica la capolista Giovanile Amiata affronterà in trasferta il Marina in un match in cui la capolista non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti.

Trasferta anche per il Grosseto, secondo con 4 punti in meno, che sarà impegnato in trasferta al “Combi” con l’Albinia. I biancorossi non possono più permettersi passi falsi se vogliono tenere vivo il sogno di conquista del titolo provinciale.
Negli altri incontri il Manciano, fanalino di coda, farà visita all’Argentario, mentre l’Atletico Grosseto ospiterà l’Orbetello. Infine  l’Invicta tenterà il colpo in trasferta contro lo Scansano.

Gli incontri:

Marinna-Giovanile Amiata,
Albinia-Grosseto,
Argentario-Manciano,
Atletico Grosseto-Orbetello,
Braccagni-Pitigliano,
Scansano-Invicta,
Porto Erole-Virtus Maremma.

Classifica: Giovanile Amiata 39, Grosseto 35, Invicta 28, Albinia 26, Argentario 25, Braccagni 22, Virtus Maremma e Pitigliano 20, Atletico Grosseto e Orbetello 16, Scansano 15, Porto Ercole e Marina 11, Manciano 0.

Nel diciottesimo turno del Campionato provinciale Allievi B di Livorno, sabato alle 16 al Francioli di Alberese è in programma il derby maremmano fra la Nuova Grosseto e il Massavalpiana. Alla stessa ora a Roccastrada la Virtus ospiterà la Pro Livorno, terza.

Classifica: Academy Audace 46, Livorno9 44, Pro Livorno 40, Vada 38, Venturina 37, Ardenza  32, Salivoli 24, Picchi 23, Sporting Cecina 21, Nuova Grosseto 18, Orlando 17, Massavalpiana 14, Portuale Guasticce 13, Virtus Maremma e Carli Salviano 10, Palazzi Monteverdi 5.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La Giovanile Amiata, ha già giuocato in anticipo a Marina. Il risultato finale è stato Marina 0 Amiata 2.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x