Connect with us

Calcio

Promozione: esordio a Perignano per Giorgio Guidi, l’Albinia in trasferta contro la Pro Livorno

Published

on

Grosseto. Nel diciassettesimo turno di Promozione, al “Burioni” il San Donato riceve la visita dei livornesi dell’Armando Picchi. I donatini, reduci dalla sconfitta nel derby disputato al “Combi” con l’Albinia, vogliono tornare immediatamente al successo per continuare a lottare per un posto nei play off.

A Perignano, il Fonteblanda cerca di abbandonare l’ultimo posto affrontando i padroni di casa del Fratres. I neroverdi in settimana hanno cambiato allenatore.

Infatti sulla panchina fonteblandina siede ora Giorgio Guidi al posto dell’esonerato Francesco Ripaldi.

L’Albinia, che cerca di allontanarsi definitivamente dalla zona play out, è attesa dalla difficilissima trasferta in terra labronica sul campo della capolista Pro Livorno Sorgenti. Un incontro nel quale i rossoblu allenati da De Masi, senza gli squalificati Bartalucci e Pallassini, sono sfavoriti ma non battuti in partenza.

Infine, il Monterotondo al Comunale se la vedrà con i senesi dell’Asta. I rossoverdi provengono da tre sconfitte consecutive, di cui due casalinghe e devono cercare di interrompere questa serie negativa che li sta precipitando in una crisi che non era immaginabile fino ad u mese fa. Non ci saranno Athos Ferretti e Vezzi, entrambi squalificati.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x