Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: Moreno Coralli, tecnico del Santa Fiora, ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. Questa settimana abbiamo contattato l’allenatore del Santa Fiora Moreno Coralli per stilare i pronostici del girone G di seconda categoria.

Sant’Andrea-Radicofani 1

Luciano Tommasi farà gesti scaramantici, ma con il Sant’Andrea non c’è partita per nessun avversario.

Cinigiano-Etrusca Marina 1

L’Etrusca Marina sta facendo buoni risultati ma il Cinigiano è indubbiamente troppo superiore.

Sorano-Santa Fiora 1

Sicuramente venderemo cara la pelle e cercheremo di sovvertire il pronostico. Non voglio piangere ma non potrò disporre di Riccardo Coralli, Andreini, Capitani, Gelso, Ubaldi e Naldi. In queste condizioni sarà davvero fare punti contro una squadra lanciatissima.

Neania Casteldelpiano-Montiano 1X

Il Montiano non si arrenderà facilmente e potrebbe anche strappare un pareggio la il pronostico pende prevalente dalla parte della Neania Casteldelpaino che dovrebbe spuntarla perché è indubbiamente più forte.

Porto Ercole-Ponte d’Arbia 12
Metto una doppia anomala perché a Porto Ercole ho diversi amici e Antonio Larini è un caro amico.

Saurorispescia-Marsiliana 1X

Penso che il Saurorispescia abbia più possibilità di fare risultato perché chi lotta per la salvezza in questa fase della stagione trova sempre motivazioni maggiori.

Invicta-Maglianese 2

Sono un ex della Maglianese, una squadra che porto sempre nel cuore e credo che questa volta la vittoria non gliela toglie nessuno.

La Sorba-Orbetello X2

L’Orbetello è in ripresa, metto al doppia ma la formazione lagunare potrebbe addirittura fare il colpaccio e tornare a casa con i tre punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x