Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: le decisioni nei campionati giovanili provinciali. Fermo fino all’8 febbraio Andrea Terramoccia

Published

on

Grosseto. Questa settimana, negli Juniores provinciali fermato fio all’8 febbraio l’allenatore dell’Argentario Andrea Terramoccia. Squalificati per una giornata Lorenzo Fiorini e Davide Bianchi (San Donato).

Negli Allievi provinciali ammenda di 40 euro all’Atletico Grosseto per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara. Squalificati per una gara Alessio Belardi (Virtus Maremma), Emiliano Baldelli (Pitigliano) e Marco De Santis (Giovanile Amiata).

Nei Giovanissimi provinciali fermati fino al 23 febbraio gli allenatori Guido Giglioni (Giovanile Amiata) e Giacomo Monteleone (Massa Valpiana). Squalificato per tre giornate Lorenzo Vartolo (Giovanile Amiata) perché dopo aver segnato una rete andava ad esultare nell’area tecnica della squadra avversaria offendendo i dirigenti, avventandosi contro uno di essi cercando, a più riprese, di colpirlo con pugni e schiaffi e non riuscendovi per l’intervento del proprio assistente di parte. Fermati per due turni Tommaso Biagini (Massavalpiana) e per uno Francesco Cortini (Giovanile Amiata) e Francesco Montelone (Massavalpiana). Nei Giovanissimi provinciali B ammenda di 40 euro per la Giovanile Amiata per non aver indicato con estrema chiarezza i giocatori che hanno preso parte alla gara.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x