Castel del Piano. La Neania è la squadra della settimana in Seconda Categoria. Un successo importante ed insperato per i “Cioli” che si sono presentati a Magliano ridotti all’osso e con in campo due giocatori della Juniores Provinciale a cui si sono aggiunti i vari cambi avvenuti a match in corso.
Una situazione che è stata ben gestita dal tecnico Perini che ha dovuto fare a meno di Borghi, Pieri e Baciarello che oramai sono a lato del progetto giallorosso e Pioli influenzato.
Anche Russo ha giocato a mezzo servizio visto la pubalgia che lo sta affliggendo da alcune settimane.
Ma i giovani della Juniores si sono fatti valere in un campo difficile come quello della Maglianese portando a casa una preziosa vittoria in ottica play off.
Grossetosport Aps
Via Ippolito Nievo, 16/A - 58100 Grosseto
E-mail: redazione@grossetosport.com
Testata iscritta al tribunale di Grosseto. Numero di Registrazione 8/2011













Sarà che il problema è la pubalgia,chi nasce tondo non può morì quadrato.
Dal commento si vede che sei nato tondo