Connect with us

Calcio

Juniores Prov.li Livorno: Falzone regala il successo ed il secondo posto al Monterotondo

Published

on

Grosseto. Nella sedicesima giornata, prima di ritorno, del Campionato Juniores provinciale livornese il Monterotondo ha inanellato l’ottava vittoria consecutiva battendo al Comunale il San Vincenzo per 1-0, raggiungendolo così al secondo posto. La rete decisiva, per i rossoverdi, è stata messa a segno da Falzone.

Il Massa Valpiana, invece, allo “Stanghellini “è stato superato 3-1 dal Palazzi Monteverdi. Di Sticchi la rete dei maremmani.

Classifica: Castiglioncello 38, San Vincenzo e Monterotondo 33, Colli Marittimi 32, Academy Audace 31, Portuale Guasticce e Ardenza Petrarca 29, Vada e Livorno9 28, Palazzi Monteverdi 22, Rosignano 20,Massavalpiana 15, Donoratico 11, Carli Salviano 9, Collevica 4, Orlando 2

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Meritano grande plauso il Monterotondo di Serini che ha infilato l’ottava vittoria consecutiva battendo niente meno che il San Vincenzo agganciandolo al secondo posto della graduatoria. Falzone fa la differenza sotto porta e se questo trend continuerà il Monterotondo potrebbe addirittura puntare alla vetta. Un bravi anche al Paganico 2002 allievi B che stanno onorando al meglio il loro campionato nel girone senese. Vittoria in trasferta sul campo di Torre Fiorentina del Luigi Meroni da parte del Paganico, sesto in classifica a 22 punti alle spalle della capolista Sovicille, San Miniato, Asciano, Colligiana e Chiusi. Per i bianco neri si tratta della quarta vittoria consecutiva in stagione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x