Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Nicola Brezzi, ds del Montiano, ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. Questa settimana abbiamo interpellato il direttore sportivo del Montiano Nicola Brezzi per stilare i pronostici della diciassettesima giornata del girone G di seconda categoria.

Ponte d’Arbia-Sant’Andrea                 2

Dico 2 fisso, il Sant’Andrea è una squadra costruita per vincere. Con tutto il rispetto per il Ponte d’Arbia, a mio avviso il Sant’Andrea è nettamente superiore, specie per come riescono a vincere le partite anche quando viene messo in difficoltà.

Orbetello-Cinigiano                              X

Se guardiamo oggi la classifica chi avrebbe mai detto che il Cinigiano fosse così in alto e l’Orbetello così in basso? Devo fare i complimenti alla squadra di Lorenzo Scheggi che sta facendo un campionato spettacolare. L’Orbetello, visto i giocatori di cui dispone ha una classifica che gli sta veramente stretta e penso che usciranno dalla crisi, per cui credo che questa partita finirà in parità.

Sorano-Invicta                                      1

Vincere a Sorano è veramente difficile per tutti. L’ho detto anche nel corso della trasmissione di Tv9 i dilettanti del martedì, il Sorano visto a Montiano è la squadra che gioca il migliore calcio del campionato. Quindi anche se l’Invicta è molto più compatta rispetto all’inizio dell’anno ritengo che il Sorano conquisterà i tre punti. 

Maglianese-Neania Casteldelpiano     X2

E’ una partita tosta, è veramente difficile per tutti vincere al “Cassio Cassai” di Magliano in Toscana. Il pronostico però a mio avviso pende leggermente dalla parte della Neania Casteldelpiano che ha dalla sua parte una rosa migliore e ultimamente la Maglianese sta pagando il prezzo di assenze importante.

Montiano-Radicofani                            1

Il Radicofani è una squadra molto organizzata, con le idee molto chiare. I due attaccanti esterni sono molto insidiosi e l’allenatore è molto preparato. Però noi abbiamo il compito di fare punti in casa a partire da questa domenica, quindi massimo rispetto e stima per il Radicofani ma faremo di tutto per vincere. 

Santa Fiora-Porto Ercole                     1 

Entrambe le squadre hanno fatto una vittoria importantissima domenica scorsa. Se il Santa Fiora è al completo la vedo come una formazione difficile da affrontare in casa, quindi il mio pronostico è per la squadra di Moreno Coralli.

Marsiliana-La Sorba                     X

La Marsiliana è partita fortissima a inizio campionato poi si è un po’ persa per strada, non ha una rosa lunghissima e sta pagando alcune assenze. Credo che questa partita finirà in pareggio.

Etrusca Marina-Saurorispescia           1X

Visto i molteplici risultati utili vedo leggermente favorita l’Etrusca Marina con il fattore campo che potrebbe incidere.    

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x