Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: tensione tra Massimo Pagnini e Massimo Mariotti sui social

Published

on

Follonica. È tensione sui social tra Massimo Pagnini e il tecnico della nazionale italiana, Massimo Mariotti, che è anche il fratello dell’attuale mister degli azzurri.
Il tutto naturalmente è testimoniato su Facebook. L’amarezza del pareggio arrivato contro il Lodi dopo un fallo apparso inesistente su un contatto che ha visto protagonista il giocatore della nazionale Cocco. Massimo Pagnini ha commentato dicendo che non si meriterebbe la nazionale. Pronta da qui la risposta dell’attuale allenatore della nazionale, Mariotti, che si è sentito tirato in ballo. Sono seguiti messaggi e commenti che hanno acceso ancora di più il dibattito. Speriamo che la cosa possa rientrare il prima possibile, ma crediamo che difficilmente questo potrà accadere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x