Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Us Grosseto e Parrucca per Ammec. Speroni: “Asta benefica con 18 maglie che sono già storiche!”

Published

on

Grosseto L’iniziativa è partita dal gran cuore del presidente unionista Simone Ceri, che ha voluto coniugare il momento storico della finale regionale di Coppa Italia con la beneficenza in favore di Ammec. In pratica, il presidente ha fatto disegnare dei completi a tiratura limitata che il Grosseto ha indossato nella vittoriosa finale di Coppa Italia a Firenze contro la Zenith Audax. Magliette che poi sono state donate a Stefano Speroni, noto a tutti come Parrucca, tifosissimo unionista e rappresentante dell’Ammec a Grosseto. Da quest’oggi, poi, con l’aiuto di Andrea Luzzetti, è stato dato il via all’asta benefica su Ebay e ci sono state subito sette offerte. Il prezzo di partenza per ogni maglia è di € 50,00. Questo, invece, è l’indirizzo da digitare per partecipare all’asta:
Beneficenzaammecparrucca2013

Vi mostriamo, poi, la relativa intervista video rilasciataci questo pomeriggio da “Parrucca”.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x