Connect with us

Calcio

Grosseto beve in Coppa: Vegnaduzzo, Boccardi, Molinari – gol d’autore

Centrare la conquista della Coppa Italia regionale di Eccellenza per il Grosseto era nei programmi della società del presidente CERI. Così è stato con una prestazione impeccabile di tutta la squadra, che ha inflitto un perentorio 3-0 alla Zenith Audax Prato. La squadra di mister CONSONNI (guidata per l’occasione da Nicola GIALLINI) ha risposto a dovere in tutti suoi reparti, senza sbavature. La muraglia difensiva orchestrata in modo ineccepibile da GORELLI e CIOLLI, il centrocampo impeccabile con la regia del neo acquisto DEGL’INNOCENTI, vero faro da centrocampista di razza, e l’attacco micidiale con VEGNADUZZO, BOCCARDI e MOLINARI, autori rispettivamente dei tre gol della vittoria, sono la prova tangibile che quando il Grifone è concentrato e caricato a dovere tutto diventa più facile. Pubblico delle grandi occasioni allo stadio Gino Bozzi di Firenze, con una grossa presenza di supporter biancorossi al seguito, che con bandiere e striscioni hanno fatto da cornice folkloristica alla gara. Ora, però, bisogna concentrarsi e puntare al campionato, nell’intento di non perdere più punti per strada e nella consapevolezza di essere una squadra forte e di alto livello per questa categoria.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x