Connect with us

Calcio

Castiglionese-Montalcino: testacoda da brividi

Published

on

Grosseto. Si riparte con il girone di ritorno nel girone “F” di Prima Categoria con quindici partite che decreteranno i verdetti del campionato.
Il programma presenta subito un testacoda da brividi con Castiglionese-Montalcino.
I grossetani ultimi in classifica con 9 punti arrivano alla sfida dopo due pareggi consecutivi, di cui il primo contro il Castell’Azzara ha il sapore dell’amaro per i rossoblù.
Attimo di appannamento per la capolista che dopo l’1 a 1 casalingo contro l’Ambra ha perduto a sorpresa sul campo dell’Argentario per 1 a 0 permettendo al Mazzola Valdarbia e all’Aurora Pitigliano di farsi sotto.

Adesso però ambo le formazioni non possono veramente più fallire ed in particolar modo i ragazzi di Romagnoli dovranno cambiare passo se vogliono sperare nella salvezza.
Nove punti conquistati nel girone di andata sono veramente pochi e Salusti e compagni sono sempre in corsa perché squadre come Alberese hanno un passo veramente blando.

Per la capolista, invece del margine di distacco dalla seconda in classifica, di cinque punti è sempre rassicurante, ma un’altra non vittoria potrebbe cominciare ad essere preoccupante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La Castiglionese spacciataaaa nooooooo…..Con una rosa di valore così può puntare solo ai play off….
Un altro obbiettivo vorrebbe dire fallimento….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x