Connect with us

Calcio

Castiglionese-Montalcino: testacoda da brividi

Grosseto. Si riparte con il girone di ritorno nel girone “F” di Prima Categoria con quindici partite che decreteranno i verdetti del campionato.
Il programma presenta subito un testacoda da brividi con Castiglionese-Montalcino.
I grossetani ultimi in classifica con 9 punti arrivano alla sfida dopo due pareggi consecutivi, di cui il primo contro il Castell’Azzara ha il sapore dell’amaro per i rossoblù.
Attimo di appannamento per la capolista che dopo l’1 a 1 casalingo contro l’Ambra ha perduto a sorpresa sul campo dell’Argentario per 1 a 0 permettendo al Mazzola Valdarbia e all’Aurora Pitigliano di farsi sotto.

Adesso però ambo le formazioni non possono veramente più fallire ed in particolar modo i ragazzi di Romagnoli dovranno cambiare passo se vogliono sperare nella salvezza.
Nove punti conquistati nel girone di andata sono veramente pochi e Salusti e compagni sono sempre in corsa perché squadre come Alberese hanno un passo veramente blando.

Per la capolista, invece del margine di distacco dalla seconda in classifica, di cinque punti è sempre rassicurante, ma un’altra non vittoria potrebbe cominciare ad essere preoccupante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: