Connect with us

Altri Sport

Baseball, Grosseto verso gli Europei under 18

Published

on

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato Andrea Marcon, presidente della Fibs, in vista dei campionati europei di baseball under 18 che si terranno negli impianti sportivi cittadini dal 9 al 15 luglio 2018. Erano presenti anche Massimo Ceciarini, presidente di Bsc 1952, e Sandro Chimenti, direttore sportivo di Jolly Roger Grosseto.

“Con questo nuovo percorso si riaprono le porte degli stadi cittadini al baseball internazionale – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Fabrizio Rossi, assessore allo Sport –. Grosseto è da sempre una città affezionata a questo sport, è il luogo perfetto per ospitare un evento di questa portata: oltre alla qualità e alle dimensioni delle nostre strutture, che ci pongono ad un livello superiore rispetto ad altre città, il clima del nostro territorio è perfetto per praticare sport in ogni momento dell’anno. Eventi del genere, come è stato già dimostrato dai campionati europei di atletica under 20, sono un’interessante attrattiva turistica per molti professionisti e appassionati, rappresentano un introito da non sottovalutare”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x