Connect with us

Calcio

Us Grosseto: sale la tensione in vista della finalissima. C’è ancora rabbia per i torti arbitrali subiti

Grosseto. Sale la tensione in casa Grosseto con la finale di Coppa Italia di Eccellenza che si avvicina. Dopo il rocambolesco e discusso pareggio contro il Marina La Portuale con le durissime contestazione della squadra maremmana, c’è voglia di riscatto della squadra che vuole portare a casa il primo trofeo stagionale.
Ricordiamo che il match inizierà alle ore 16 al campo “Gino Bozzi” di Firenze e sarà preceduto da un incontro delle formazioni giovanili di Us Grosseto e Zenith Audax.
Tornando a parlare di calcio giocato non è stata ancora smaltita la rabbia per i torti arbitrali subiti e che potrebbero pregiudicare il campionato a vantaggio di Cuoiopelli e San Gimignano.
Ma adesso la concentrazione è tutta per la finalissima di mercoledì, vietato fallire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sembra chiaro che c’hanno fatto pagare il rigore con espulsione di San Gimignano, dove si sono lamentati molto in federazione. Al 90imo bisogna buttare via i palloni, perdere tempo, era… e non farsi schiacciare per lasciare occasioni e possibilità di interpretazione agli arbitri. Fino alla fine forza Grosseto e mercoledì tutti alle due strade! Mikele69

Mikele,
ma lamentati di cosa?
Tu vivi a San Gimignano e hai raccolto i loro malumori, ma, come ho detto ieri sera in trasmissione, il rigore su Molinari c’era.
La nostra telecamera ha ripreso tale azione da una posizione meno favorevole rispetto alle immagini in linea retta registrate da Paolo Brigato, cameraman di Tv9.
Ecco, se hai visto queste ultime, il rigore è chiarissimo:
Molinari insegue il pallone in area, ma in linea orizzontale, arriva il difensore turrita che gli dà una spallata decisa e lo fa cadere.
Rigore sacrosanto.
Mitra, poi, protesta e l’arbitro lo espelle.
Che colpa ha il Grosseto?
Come mai a San Gimignano non si sono lamentati quando hanno vinto a Grosseto con un tiro in porta, dopo che è stato annullato il gol regolarissimo di Boccardi e non concesso un rigore enorme per il pallone parato con un avambraccio da un difensore neroverde?
Guarda, penso che a San Gimignano avrebbero fatto bene a lamentarsi per essere arrivati decimati a Santa Croce in un match clou dove non è stato concesso loro (sull’1 a 0 per i padroni di casa) un penalty solare su Paci.

Caro Yuri, non mi interessa sindacare sui rigori dati e non, su squadre di ragazzi che prendono al Max 800 euro di rimborso mensile, quello che volevo rimarcare è che quando vinci al 90imo devi tener palla, perdere tempo e non rischiare soprattutto le interpretazioni di arbitri spesso incapaci. Poi può darsi sicuramente che mi sbagli. Comunque ci vediamo domani. Ciao. Mikele69

Buongiorno i biglietti si faranno direttamente allo stadio?grazie

Sì, a meno che uno non li abbia già acquistati in concomitanza con gli autobus organizzati dai Maremmani 1912.

una squadra che pensa di essere professionista ma gioca da dilettanti

Ci sarà la diretta streaming della finale? Grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x