Connect with us

Eccellenza

Marina La Portuale-Us Grosseto: no all’anticipo di sabato da parte della Zenith Audax, finalista di Coppa Italia

Published

on

Grosseto Il Comitato regionale toscano della Figc ha comunicato che l’anticipo previsto per sabato 6 gennaio tra Marina La Portuale e Us Grosseto è stato cancellato a causa dell’opposizione della Zenith Audax di Prato, finalista di Coppa Italia insieme al Grifone. Dunque, il match valevole per la 18ª giornata del girone A di Eccellenza regionale tra gialloamaranto apuani e i biancorossi maremmani si disputerà al Quartieri di Aulla regolarmermente, ovvero domenica 7 gennaio 2018, alle ore 14.30. In pratica, la formazione pratese, in quanto finalista di Coppa Italia, ha esercitato un proprio diritto opponendosi allo svolgimento del succitato anticipo, magari perché non ha ottenuto analogo accordo con il proprio avversario in campionato (Jolly Montemurlo). Peccato, perché giocare di sabato avrebbe consentito al Grosseto di avere un giorno di riposo in più in vista della finale di Coppa Italia, fase regionale, che si disputerà mercoledì 10 gennaio 2018, alle ore 16, presso lo stadio Buozzi di Firenze.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x