Connect with us

Calcio

Il successo della Scuola Portieri Uno

Published

on

Ribolla (GR) Il grande successo si rinnova anche quest’anno, come lo scorso, per i tre giorni di stage che ha visto protagonisti circa venticinque ragazzi provenienti da Grosseto e province limitrofe. <<Sono stati tre giorni interessanti: abbiamo raccolto buoni dati sui ragazzi che hanno partecipato più volte alle nostre attività – dichiara Marco Roccati – È molto gratificante vedere i miglioramenti sui ragazzi che hanno partecipato a questo corso>>. Nonostante il maltempo dei primi due giorni, la struttura dell’Asd Ribolla ha permesso allo staff tecnico di continuare a lavorare in tutta tranquillità. I tre allenatori Fabrizio Ferron, Riccardo Nelli e Marco Roccati ringraziano il presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica Gianluca Agostini per l’ospitalità, la Virtus Maremma, l’agriturismo Casa Paradiso di Ribolla, il comune di Roccastrada e infine tutti i partecipanti ai tre giorni di stage, che con la loro voglia e passione hanno permesso e permettono di realizzare eventi di importante formazione sportiva e sano divertimento.

Fotografo e videomaker, ha una grande passione per la musica e per il mondo dell'arte. Ha realizzato video per inchieste ed eventi politici. Crea video e foto in campo artistico ed ama curare personalmente i propri lavori. Vanta altresì esperienze nel campo del broadcasting.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x